3 nuovi Diaconi per la Diocesi

Duomo Concattedrale di S. Marco in Pordenone Domenica 17 giugno 2018, ore 16.00   Ordinazione Diaconale   Alberto Della Bianca (S. Andrea Ap. in Portogruaro)   Luca Ciligot (Ss. Ilario e Taziano in Torre di Pordenone)   Giulio Grandis (S. Mauro M. in Maniago)   per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Mons. Giuseppe Pellegrini, vescovo di Concordia-Pordenone   vi invitiamo a partecipare alla celebrazione e a condividere il nostro grazie a Dio.

A Lorenzo fu promessa la libertà se avesse consegnato i tesori della Chiesa all’imperatore. Il giovane diacono si presentò con un corteo di poveri e disse: “Ecco, questi sono i nostri tesori. Sono tesori eterni, non vengono mai meno, anzi crescono.”                            (Legenda Aurea)