Formazione Ministri Straordinari della Comunione A.P. 2024-2025

Pordenone, 07 ottobre 2024
Beata Vergine Maria del Rosario

Carissima/o Ministro Straordinario della Comunione, per approfondire la formazione nel servizio che presti alla tua Comunità ci sarà l’incontro formativo che si terrà:
– Sabato 19 ottobre dalle ore 15.00 alle 17.00 presso la chiesa parrocchiale di Santa Rita in Portogruaro, indicativamente per le foranie di Portogruaro, San Vito e Basso Livenza.
– Sabato 9 novembre dalle ore 15.00 alle 17.00 presso il Duomo di Maniago indicativamente per le foranie di Maniago e Spilimbergo.
– Sabato 16 novembre dalle ore 15.00 alle 17.00 presso la chiesa del Centro Pastorale Seminario Pordenone, indicativamente per le foranie di Pordenone, Azzano e Alto Livenza.

Ricordo che in tutte le sedi l’incontro avrà il seguente svolgimento:
ore 15.00: Arrivi e accoglienza
ore 15.05: Adorazione Eucaristica e Primi Vespri della domenica
ore 15.30: “L’urgenza dell’evangelizzazione” per ricomprendere il Servizio di Ministro Straordinario della Comunione come Ministero di annuncio del Vangelo e di testimonianza della Carità.
ore 16:30: Tempo per il confronto a piccoli gruppi.
ore 17.00: Conclusione

Sperando che vorrai continuare ad approfondire la tua formazione nel servizio che presti alla tua Comunità, ti saluto e invoco su di te e sul tuo servizio, la benedizione di Dio.

In fede
Don Corrado Della Rosa
Responsabile Servizio Diocesano Liturgico

L’incontro è aperto anche a coloro che il prossimo anno faranno il corso per ricevere il mandato di Ministri Straordinari della Comunione.