Formazione Ministri Straordinari della Comunione

Formazione Ministri Straordinari della Comunione

Carissima/o Ministro Straordinario della Comunione, per approfondire la formazione nel servizio che presti alla tua Comunità ci sarà l’incontro formativo che si terrà:

– sabato 6novembre dalle ore 15 alle 17.30 presso l’Aula Magna del Centro Pastorale Seminario – PORDENONE, indicativamente per le foranie di Pordenone e Alto Livenza.

– sabato 27 novembre dalle ore 15 alle 17.30 presso il Santuario di Madonna di Rosa a San Vito al Tagliamento, indicativamente per le foranie di San Vito e Azzano.

– sabato 4 dicembredalle ore 15 alle 17.30 presso la Casa della Gioventù di Maniago, indicativamente per le Foranie di Maniago e Spilimbergo.

– sabato 11 dicembredalle ore 15 alle 17.30 presso la Parrocchia di Santa Rita a Portogruaro, indicativamente per le Foranie di Portogruaro e Basso Livenza.

La scelta del luogo è a discrezione dei ministri in base al luogo e alla disponibilità che ognuno ha. Ricordo che in entrambe le sedi l’incontro avrà il seguente svolgimento:

Ore 15.00: arrivi e accoglienza

Ore 15.15: preghiera

Ore 15.30: relazione

Ore 16.15: pausa

Ore 17.00: discussione sul tema trattato

Ore 17.30: conclusione

Sperando che vorrai continuare ad approfondire la tua formazione nel servizio che presti alla tua Comunità, ti saluto e invoco su di te e sul tuo servizio, la benedizione di Dio.

Don Corrado Della Rosa

Responsabile Servizio Liturgico Diocesano