Nomine nell’equipe educativa

Don Thomas Salvador nuovo Vicerettore da settembre 2024

Mercoledì 26 giugno 2024 presso la chiesa parrocchiale di Azzano Decimo, il vicario generale, mons. Roberto Tondato, ha comunicato ai Consigli pastorali e degli affari economici delle parrocchie di Azzano Decimo, Corva e Fagnigola, alcune scelte assunte dal Vescovo Giuseppe Pellegrini insieme con il Consiglio episcopale, che riguardano la vita pastorale delle tre comunità. Alcune coinvolgono anche il Seminario nella composizione della sua equipe educativa:

• Don Stefano Vuaran, finora Vicerettore del Seminario, sarà nominato Collaboratore pastorale con residenza nella canonica di Corva, mantenendo l’incarico di Pro-Direttore dello Studio Teologico “Card. Celso Costantini”;
  • Don Thomas Salvador, finora Vicario parrocchiale di Azzano Decimo e Fagnigola, sarà nominato Vicerettore del Seminario, con incarico di studio in Teologia presso la Facoltà Teologica di Padova.

Le nomine saranno effettive a partire dal mese di settembre. A d. Stefano e d. Thomas l’augurio di un fecondo ministero, a servizio della nostra Chiesa diocesana.

Nel sito del settimanale diocesano “Il Popolo”  è pubblicato il testo completo del comunicato.