Nomine nell’équipe educativa

Il Vescovo mons. Giuseppe Pellegrini ha provveduto alla nomina della nuova équipe educativa, al servizio del Seminario a partire dal 1° settembre 2022:

• Rettore: don Marino Rossi, che è anche responsabile della formazione dei preti giovani, mantenendo gli incarichi di direttore dell’Istituto “Vendramini” di Pordenone e di docente di teologia sistematica;
  • Vicerettore: don Stefano Vuaran, docente di Sacra Scrittura;
  • Direttore spirituale: don Ugo Gaspardo, che mantiene gli incarichi di parroco di Castions e Orcenico Inferiore e di vicario foraneo di San Vito.

Continua negli incarichi di responsabile della Comunità del Propedeutico e del Seminario Minore e di direttore del Servizio Diocesano Vocazioni don Stefano Mattiuzzo.

Il 22 novembre 2022 il Gran Cancelliere della Facoltà Teologica del Triveneto, il Patriarca di Venezia, mons. Francesco Moraglia, ha provveduto alla nomina di don Stefano Vuaran come nuovo pro-direttore dello Studio Teologico “Card. Celso Costantini”.