Celebrazione avvio anno scolastico con amministrazione comunale

4 novembre - Chiesa di Cristo Re

Carissimi docenti,

come da allegato, siete invitati alla Celebrazione di avvio anno scolastico 2021/2022, che sarà presieduta dal nostro Vescovo S. Ecc.za mons. Giuseppe Pellegrini. È un momento molto importante e significativo per noi tutti. Invocare l’aiuto e la forza dello Spirito nel nostro agire educativo è azione ecclesiale di rilievo, ancor più in questo tempo id cammino sinodale che ci vede tutti coinvolti. È bello che ognuno di noi si faccia promotore di questo incontro presso colleghi, allievi e loro famiglie. Certamente l’invito riguarda prioritariamente i docenti operanti nel Comune di Pordenone, ma tutti gli altri sano graditissime presenze.

Ci vediamo giovedì 4 novembre presso la parrocchiale di Cristo Re – Pordenone (via T. Ciconi n. 2) alle ore 18.00. La data è assai significativa perché si fa memoria di san Carlo Borromeo, un grande riformatore della Chiesa e in questo cambio d’epoca tutti noi siamo chiamati a dare il nostro apporto.

Grato, porgo cordiali saluti.

Diac. Giovanni Mauro Dalla Torre.

direttore