Ministri straordinari della Comunione

In questa sezione è possibile scaricare utili documenti per la funzione del proprio ministero.

FORMAZIONE NUOVI MINISTRI DELLA COMUNIONE

Rev.mo Signor Parroco, l’Ufficio Liturgico ha fissato gli incontri di formazione per i “nuovi Ministri Straordinari della Comunione” nelle date del 7 marzo e del 18 aprile alle ore 9-12. Gli incontri si svolgeranno presso il Centro Diocesano Attività Pastorali (Curia). Le chiedo pertanto di avvisare i futuri candidati di questi appuntamenti (non verranno spedite lettere particolari ma verrà messo l’avviso sul sito diocesano e su Il Popolo).
Le chiedo, qualora non lo avesse già fatto di inviarmi, entro LUNEDì 2 MARZO c.a., una lettera di richiesta e di presentazione delle persone che Lei reputa idonee a svolgere tale servizio a favore della Sua Comunità.
Grato per la Sua collaborazione mi è molto gradito porgerLe i miei più cordiali saluti.
Meazza don Gabriele