L’offerta dei laboratori didattici legati alla vita culturale del Museo Diocesano è sospesa

Si informano gli Istituti Scolastici che attualmente l’offerta dei laboratori didattici legati alla vita culturale del Museo Diocesano è sospesa. La scelta è data da una necessità di revisione del servizio, e dalla volontà di formare personale dedicato all’accoglienza delle visite e alla gestione dei laboratori, nell’intento di estendere la proposta alle classi della scuola secondaria, e di potenziare il dialogo con i tirocini universitari. Resta sempre possibile richiedere la visita all’esposizione museale, entro l’orario pubblicato nel sito.
Per info: Biblioteca del Seminario, 0434.508655 – biblioteca@diocesiconcordiapordenone.it CERCA NELLA PAGINA DELLA BIBLIOTECA OPPURE CERCA NELLA PAGINA DELL’ARCHIVIO disponibile Elenco dei laboratori e Modulo d’iscrizione