La Chiesa per la Scuola – Aggiornamento

Roma 10 maggio 2014

Carissimi,
con molto piacere vi segnaliamo che due pullman dalla Diocesi saranno in partenza per Roma per l’udienza con il Papa del 10 maggio p.v.
Avendo qualche iscrizione in sospeso stiamo valutando la possibilità di riempire un ulteriore pullman con partenza da Pordenone. Non sono molti gli insegnanti di religione che hanno aderito a questo incontro speciale tra Chiesa e Scuola, assieme al Vicario per la cultura, mons. Orioldo Marson, vi invitiamo a prendere in considerazione questa opportunità.
I tempi sono stretti in quanto la macchina organizzativa ha i suoi ritmi ben scanditi, perciò le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 marzo.

Assieme a questa proposta, vi alleghiamo anche un altro invito: la presentazione del nuovo libro di Emanuela Nardo “Prof, non capisci niente” prevista per lunedì 31 marzo, ore 17.30 presso la Saletta dell’ex Convento di S. Francesco a Pordenone.

Vi auguro buon proseguimento di anno scolastico e saluto cordialmente!

il Direttore
dott. Giovanni Dalla Torre