Seminario di studio “La Chiesa per la scuola”

Domenica 13 ottobre 2013 a Zelarino

Carissimi,
con la presente mi faccio premura di sollecitare tutti voi per partecipare e invitare tutte le persone, studenti, docenti, genitori, educatori …al seminario di studio: “La chiesa per la scuola” promosso, su invito dei Vescovi, dalla Commissione Cet, fissato per domenica 13 ottobre 2013 a Zelarino dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e presieduto dal Vescovo Mons. Adriano Tessarollo, in vista anche di un delicato incontro del Triveneto a Verona Domenica 24 Novembre 2013 e della grande manifestazione di popolo fissata per il 10 maggio 2014.
Per motivi organizzativi (divisione dei gruppi e pranzo…) c’è bisogno di sapere il numero preciso dei partecipanti pertanto nonostante non ci sia molto lasco di tempo, vi chiedo di segnalare la vostra presenza via mail a paolaaloap@libero.it  del comitato organizzatore.
Cordiali saluti.

dott. Giovanni Dalla Torre