Ordinazione presbiterale di Don Pasquale Elio Palella il 22 aprile

Sabato 22 aprile alle 9.30 nella Cattedrale di Santo Stefano a Concordia Sagittaria è stato ordinato presbitero il diacono Pasquale Elio Maria Palella, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Mons. Giuseppe Pellegrini.

Don Pasquale Elio è nato a Bari il 9 aprile 1975. Si è successivamente trasferito a Pordenone e appartiene alla parrocchia cittadina dell’Immacolata Concezione di Maria.

Nel suo cammino di formazione, è stato in servizio nelle comunità di Zoppola, di Porcia e di S. Agostino a Torre; dal 2021 presta servizio a Villanova di Fossalta e a Giussago di Portogruaro. Lo scorso 11 settembre 2022 è stato ordinato diacono nella Concattedrale di San Marco a Pordenone.

Il novello presbitero ha celebrato la prima Santa Messa domenica 23 aprile alle 11.00 nella chiesa parrocchiale di Santa Margherita a Villanova di Fossalta.