Tre nuovi presbiteri

Tre nuovi sacerdoti per la diocesi di Concordia-Pordenone: sono stati ordinati sabato 24 settembre, alle 15.30, dal vescovo Giuseppe Pellegrini nel duomo di Sant’Andrea di Portogruaro. A sette mesi dall’ordinazione diaconale, era il 20 febbraio 2011, sono diventati preti Martino Della Bianca, 26 anni, originario di Fossalta di Portogruaro e attualmente in servizio alla parrocchia San Giorgio di Pordenone, Enrico Facca, 25 anni, di San Quirino, ora in servizio nella parrocchia di San Mauro, a Maniago, e Francesco Rosu, 31enne originario della Romania e in servizio nelle parrocchie di Santo Stefano a Giussago e Santa Margherita di Villanova. I tre giovani resteranno nelle rispettive parrocchie in attesa della destinazione che sarà decisa dal vescovo.