Prossime Ordinazioni

Due nuovi diaconi e tre nuovi presbiteri per la nostra Chiesa Diocesana

La nostra comunità si sta preparando intensamente ai due prossimi appuntamenti.Il primo sarà domenica 17 Maggio 2015 alle ore 15.30 presso la Chiesa Concattedrale “S. Marco” a Pordenone, dove saranno ordinati Diaconi Marcuzzo Jonathan (della Parrocchia di Loncon di Annone Veneto) e Basaldella Luca ( della Parrocchia di Ranzano di Fontanafredda)mediante l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria da parte del Vescovo Sua Eccellenza Mons. Giuseppe Pellegrini. Il secondo grande appuntamento sarà sabato 30 Maggio alle ore 15.30  presso la Cattedrale “S. Stefano Protomartire” a Concordia Sagittaria, dove saranno ordinati Presbiteri :Parutto Giancarlo (della Parrocchia di Claut), Stefanon Roberto (della Parrocchia di Concordia) e Ormenese Andrea ( della Parrocchia di Cesarolo) presiederà la Solenne Celebrazione Sua Eccellenza Mons. Vescovo.  I candidati invitano tutta la comunità diocesana a partecipare sopratutto con la preghiera.