10^ Festa dei Popoli

Domenica 20 maggio 2018

Raggiunge il traguardo dei dieci anni la Festa dei Popoli, l’iniziativa che la nostra Diocesi, attraverso la Commissione Migrantes, propone nel giorno di Pentecoste, per celebrare l’unione tra i popoli. È un giorno di festa in cui le comunità cattoliche che vivono sul nostro territorio si riuniscono per celebrare insieme la Messa e trascorrere un pomeriggio di convivialità.

Per favorire una capillare sensibilizzazione in tutta la diocesi, ogni anno cambiamo la sede dell’iniziativa.

Quest’anno la Festa dei Popoli di Pentecoste verrà celebrata

DOMENICA 20 MAGGIO
presso la Parrocchia Santi Vito, Modesto e Crescenzia Martiri
di San Vito al Tagliamento

Questo il programma:
ore 12.15 accoglienza
ore 12.45 S. Messa presieduta dal Vescovo S.E. Mons. Giuseppe Pellegrini e animata dalle varie comunità di cattolici
ore 14.00 pranzo comunitario
ore 15.00 canti e danze proposti dalle diverse comunità

Per celebrare l’unità di tutta la diocesi in questo evento, invitiamo ogni forania a favorire la partecipazione delle comunità parrocchiali.

Per informazioni:
recapiti telefonici: