Incontro con don Romano Filippi, missionario in Kenya

Don Romano Filippi, missionario in Kenya, terrà un incontro giovedì 30 giugno 2011 alle ore 20.30 presso l’Auditorium della Curia diocesana, a Pordenone in via Revedole 1.

Don Romano è sacerdote diocesano “fidei donum” e nostro referente in Kenya per i bambini e i progetti scolastici, sanitari ed idrici, che appoggiamo grazie alla generosità dei sostenitori a distanza.

Attendiamo con piacere questa sua visita per avere notizie ed aggiornamenti circa il suo impegno verso i nostri fratelli meno fortunati.
Partecipare è importante al di là dell’aiuto economico, perché ci rende partecipi e aiuta ad essere consapevoli della realtà che la missione di don Romano vive quotidianamente.

Per informazioni: Area Mondialità ed Emergenze, tel. 0434 221285, caritas.mondialita(@)diocesiconcordiapordenone.it