AAA Cercasi volontari per emporio

Accoglienti!
Amichevoli!
Audaci!

Per condividere tempo e cuore accanto alle famiglie temporaneamente in difficoltà alimentare nel cuore di Pordenone.

Il servizio si svolgerà presso Emporio Solidale, un vero e proprio negozio alimentare di buon vicinato per persone munite di tessera, struttura gestita dalla Caritas Diocesana-Fondazione Buon Samaritano, in Largo San Giovanni a Pordenone.

Ai volontari è chiesto di partecipare all’attività di gestione dell’emporio: dal momento in cui arrivano i beni alimentari, alla successiva esposizione negli scaffali, assistenza nella “vendita”, cassa, back office, promozione e sensibilizzazione.

È richiesta la disponibilità di almeno un’ora alla settimana, la voglia di far parte di un team affiatato capace di far vivere l’esperienza di “acquisto” come un valore aggiunto per tutti.

Per informazioni contattare Caritas Diocesana al numero 0434 546811 (chiedere di Mara Tajariol o Tatiana Pillot) – emporiocaritas@diocesiconcordiapordenone.it