Formazione 2012-2013

PERCORSI FORMATIVI E MOMENTI D’INCONTRO

Proseguono i corsi di formazione dedicati ai volontari delle Caritas parrocchiali e della Caritas diocesana, dei centri di ascolto, dei centri di distribuzione e delle altre realtà caritative.
Lunedì 26 novembre alle ore 17.00, presso la sede della Caritas diocesana a Pordenone, si terrà il recupero del secondo dei due incontri di formazione base, rivolto a tutte le persone che hanno da poco iniziato un’esperienza di volontariato in Caritas o che sono interessate a farla. Sarà dedicato alla presentazione della Caritas: lo stile, la mission, l’organizzazione (Caritas dicesana, Caritas parrocchiale, opere segno).

Lunedì 26 novembre, alle ore 20.30, presso l’Auditorium del Centro Attività Pastorali, a Pordenone, ci sarà la seconda e ultima serata dedicata all’approfondimento della normativa sull’immigrazione, con l’avv. Carla Panizzi.

Vai alla pagina dedicata