Natalinsieme 2013

condividi su
La Casa della Madonna Pellegrina organizza anche quest’anno Natalinsieme, un momento ormai atteso per trascorrere insieme ad amici il giorno che per eccellenza è dedicato a ritrovarsi con le persone care.
I posti disponibili attorno alla grande tavolata che verrà apparecchiata alla Casa Madonna Pellegrina sono 120 anche in questa edizione. Chi volesse partecipare può dare la propria adesione, entro le ore 12.00 di venerdì  20 dicembre, chiamando direttamente la Casa della Madonna Pellegrina, al numero 0434 546811, oppure contattando la Caritas Diocesana allo 0434 221222.
La partecipazione è libera e non c’è un costo prefissato per il pranzo: si potrà contribuire alle spese attraverso un’offerta che ogni famiglia deciderà di lasciare all’organizzazione.
Il programma della giornata è ricco e si svolgerà in questo modo: appuntamento alla Casa della Madonna Pellegrina, nella via omonima, laterale di Viale della Libertà, alle ore 12.00 della mattina di Natale, per scambiarsi gli auguri. Alle ore 12.30 è previsto l’inizio del pranzo, al quale seguirà un intenso pomeriggio con intrattenimenti vari.
Si accetta ogni nuova collaborazione: se avete amici che ci possono dare una mano, invitateli!