Nuovo numero de La Concordia

In questo numero il XII Convegno delle Caritas parrocchiali, la Giornata Mondiale del Rifugiato, i progetti dell’Area Donne e dell’Accompagnamento Economico, news dal mondo e molto altro ancora…

Ti piace il nostro giornale?
Ritieni utile l’informazione che La Concordia offre?

La Concordia è una rivista trimestrale che fa conoscere il mondo della Caritas diocesana, i progetti e le azioni intraprese, i corso di formazione, e dà un’informazione sulle attività delle Caritas parrocchiali. È uno strumento per far circolare le notizie in modo capillare, nelle famiglie come nelle comunità parrocchiali.
Purtroppo l’attuale normativa sulle tariffe postali penalizza le piccole riviste come questa, imponendo un costo per la spedizione che è pari a quello della rivisa stessa: per questo motivo ti chiediamo di contribuire a sostenere questo mezzo di informazione, aiutandoci. Questo è l’unico modo perché sopravviva questo tipo di informazione che, come tutte le piccole riviste, rischia di sparire se rimane senza aiuto. Il contributo è di 4 euro all’anno (1 euro a copia).
Per informazioni e per dare la propria adesione:
0434 221222 – caritas(@)diocesiconcordiapordenone.it

Vai alla pagina dedicata