OGM: istruzioni per l’uso e conseguenze

Mercoledì 16 febbraio, ore 20.30
parrocchia di Vallenoncello, via Chiesa 4 – Pordenone

Mercoledì 16 febbraio, alle ore 20.30, la parrocchia di Vallenoncello, in via Chiesa 4, ospita l’incontro “Ogm: arrivano nei nostri piatti? A cosa servono? Quali conseguenze?”, organizzato dalla cooperativa sociale Abitamondo, dal circolo “Grizzo” di Legambiente di Pordenone, in collaborazione con Pastorale Sociale e del lavoro, giustizia e pace, salvaguardia del creato.
Si tratta di un’occasione per sapere qualche cosa in più in tema di ogm: un argomento ancora controverso, del quale arrivano poche informazioni, di solito allarmanti.
Claudio Paravano, dell’Associazione italiana per l’agricoltura biologica, e Oscar Missero, del circolo Prealpi Carniche di Legambiente, spiegheranno che cosa sono, se gli ogm si stiano avvicinando anche alle nostre tavole e quali sono le conseguenze di questi prodotti geneticamente modificati sulla nostra salute, sull’ambiente e sulla società.
Per informazioni chiamare i numeri 0434 221222 o 0434 578600.