Presentata la relazione annuale del Centro di Ascolto

Venerdì 8 marzo 2019 è stata presentata la relazione del Centro di Ascolto, sull’attività dell’anno 2018.

Erano presenti il vicario generale mons. Orioldo Marson, il vicario per la prossimità don Davide Corba, il direttore della Caritas Andrea Barachino, il vicesindaco di Pordenone Eligio Grizzo.
Ha illustrato la relazione Adriana Segato, responsabile del Centro di Ascolto diocesano.

Un importante appuntamento annuale, per conoscere quali sono le difficoltà che incontrano molte famiglie italiane e straniere nel territorio diocesano, e le azioni di aiuto messe in atto dalla Caritas in diocesi.

Quest’anno l’approfondimento è stato dedicato alle nuove migrazioni a Pordenone negli ultimi cinque anni, dal 2014 al 2018.

Scarica la relazione dal link qui sotto