Servizio Civile Universale

Corso propedeutico e selezione candidati

Avviso importante  Corso Propedeutico I candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Nazionale, con scadenza il 17 ottobre 2019, sono invitati a presentarsi Mercoledì 20 NOVEMBRE 2019 dalle ore 9.00 alle 16.00, presso la sede di Caritas Diocesana di Concordia-Pordenone, Via Madonna Pellegrina, 11 a Pordenone, per partecipare al “Corso informativo e dinamiche di gruppo.   ATTENZIONE!I candidati che non si presenteranno al “Corso informativo e dinamiche di gruppo”, pur avendo presentato domanda, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria, per non aver completato la relativa procedura di selezione, come previsto da Bando.  COLLOQUI SELETTIVI I CANDIDATI che hanno partecipato al “Corso informativo e dinamiche di gruppo” sono invitati a presentarsi, presso la sede di Caritas Diocesana di Concordia-Pordenone, nel giorno di Mercoledì 20 NOVEMBRE 2019, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, per sostenere i “COLLOQUI SELETTIVI”. Si ricorda che il sistema accreditato di selezione non prevede colloqui a distanza (es. Skype, …).   Calendario colloqui Candidato 1 – ore 16.00 Candidato 2 – ore 17.00 Candidato 3 – ore 18.00  LA SEDE DOVE SI SVOLGERANNO: “CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO e i COLLOQUI SELETTIVI è: CARITAS DIOCESANA di CONCORDIA-PORDENONE VIA MADONNA PELLEGRINA, 11 – PORDENONE   Questa pubblicazione ha valore di notifica e si precisa che, in caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nei luoghi indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione. Si precisa che per i candidati che non riceveranno comunicazione scritta in ordine alla loro esclusione dalle predette selezioni, il presente avviso vale fin d’ora come convocazione (alla quale, pertanto, non necessariamente seguiranno ulteriori comunicazioni).   Ricordiamo che i criteri di selezione per i candidati ai progetti di Caritas Diocesana di Concordia-Pordenone si rifanno al sistema accreditato di selezione di Caritas Italiana.