Cammino di formazione all’impegno del cristiano nella società

gennaio - maggio 2022

L’Ufficio diocesano di Pastorale Sociale propone il “Cammino di formazione all’impegno del cristiano nella società”, un’occasione formativa aperta a tutti, dirigenti pubblici e privati, professionisti, imprenditori, lavoratori, con una particolare attenzione alle giovani leve, per approfondire i principi fondamentali della Dottrina Sociale della Chiesa, dando anche spazio all’ascolto di testimonianze e ad esperienze laboratoriali e di dialogo tra i partecipanti.

Il percorso prende avvio mercoledì 26 gennaio 2022 e si conclude mercoledì 4 maggio 2022.
Le lezioni si svolgono in presenza (solo per alcuni relatori on line) e sono tenute da qualificati docenti universitari.
Gli incontri in presenza si svolgono presso Casa Madonna Pellegrina, in Via Madonna Pellegrina, 11 a Pordenone, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, il mercoledì, con cadenza quindicinale.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Iscrizioni aperte fino al 9 febbraio 2022.

Per partecipare è richiesto il green pass rafforzato.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Ufficio di Pastorale Sociale, tel. 0434 546811, e-mail sociale@diocesiconcordiapordenone.it