Scuola di Politica ed Etica Sociale (SPES)

La Scuola di Politica ed Etica Sociale (SPES) è un percorso di alta formazione promosso dall’Arcidiocesi di Udine, un luogo formativo nel quale promuovere una cultura dell’impegno civile. Destinatari sono soprattutto giovani che vogliono mettersi al servizio delle loro comunità, amministratori locali e persone a diverso titolo impegnate in ambito socio-politico.

La nostra Diocesi di Concordia-Pordenone promuove questa iniziativa e invita le persone interessate, ed in particolare i giovani, a cogliere questa importante opportunità formativa.

È possibile frequentare l’intero corso oppure partecipare come uditori a singoli moduli.
La Diocesi è disponibile a farsi carico dei costi per chi decidesse di frequentare l’intero corso.

Maggiori informazioni sul volantino allegato
Pre-iscrizioni entro il 30 settembre 2016

Ufficio diocesano di riferimento: Pastorale Sociale e del Lavoro, Giustizia e Pace, Salvaguardia del Creato
Segreteria: Lisa Cinto