La Concordia maggio/dicembre 2020

Esce nella sola versione web il nuovo numero de La Concordia, un numero doppio dedicato da un lato all’emergenza Covid tuttora in corso, dall’altro all’Avvento e al Natale, con alcune proposte per vivere in comunità questo periodo.

La parte dedicata all’esperienza del Covid è un invito a fare tesoro di quanto abbiamo vissuto e stiamo vivendo, affinché diventi un’opportunità di riflessione, di condivisione e di rinnovo.

La Concordia è una rivista quadrimestrale che fa conoscere il mondo della Caritas diocesana, i progetti e le azioni intraprese, i corso di formazione, e dà un’informazione sulle attività delle Caritas parrocchiali. È uno strumento per far circolare le notizie in modo capillare, nelle famiglie come nelle comunità parrocchiali.

Vai alla pagina dedicata