Abdul Ghaffar Khan: il Gandhi musulmano

Pordenone, 28 gennaio 2018

L’Azione Cattolica Diocesana e L’Azione Cattolica Interparrocchiale Gruppo Adulti Giovani di Cordenons, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro, Giustizia e Pace, Custodia del Creato, Caritas Diocesana, Fondazione Buon Samaritano – Casa Madonna Pellegrina, Nuovi Vicini, organizzano, in occasione del mese per la pace, l’incontro dal titolo “Abdul Ghaffar Khan: il Gandhi musulmano, profetico testimone da conoscere e imitare”.
L’appuntamento è per domenica 28 gennaio, alle ore 14.30, presso Casa Madonna Pellegrina, a Pordenone.

Interviene Ali Adel Jabbar, dottore in sociologia, docente universitario, ricercatore nell’ambito dei processi migratori e interculturali.

Durante l’incontro è previsto un servizio di babysitting