Ospitalità per giovani a Casa Madonna Pellegrina

Un'esperienza di socialità e condivisione

Un’opportunità per quattro giovani di vivere un’esperienza di condivisione a Casa Madonna Pellegrina: è il nuovo progetto della Caritas diocesana, rivolto a giovani tra i 18 e 28 anni.

Presso Casa Madonna Pellegrina, a Pordenone, sono disponibili 4 posti letto (due camere doppie) con servizi e cucina in comune, a fronte di un contributo mensile da un minimo di 50€ ad un massimo di 100€, per studenti, lavoratori o operatori in servizio civile, in un luogo che si trova a pochi passi dal centro città e da tutti i servizi.

I posti sono disponibili a partire dal 12 febbraio e fino al 31 dicembre 2024.

Ai giovani diamo la possibilità di vivere un’esperienza di socialità e condivisione, con la possibilità di donare parte del loro tempo in attività di volontariato nei progetti e servizi della Caritas diocesana.

e-mail caritas@diocesiconcordiapordenone.it
telefono 0434 546811