Teatri nel giardino del mondo
Rassegna teatrale nel parco di Casa Madonna Pellegrina
Dal 17 luglio al 7 agosto, nel parco di Casa Madonna Pellegrina, si terrà la rassegna teatrale “Teatri nel giardino del mondo”, organizzata da Fondazione Buon Samaritano-Casa Madonna Pellegrina, Scuola Sperimentale dell’Attore e Arlecchino Errante. Quattro appuntamenti a ingresso libero, il mercoledì alle ore 19.00, con aperitivo condiviso. Entra per saperne di più

















