Scintille di speranza tra le macerie

La situazione dei terremotati in Turchia e Siria attraverso testimonianze

condividi su

Le Caritas del Nord-Est unite per raccontare la situazione dei terremotati in Turchia e Siria
15 marzo 2023 – evento online

 

Mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 20.30, le Caritas della Delegazione Nord-Est (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto) organizzano l’incontro online “Scintille di speranza tra le macerie”, un momento di riflessione e testimonianza sulla situazione drammatica dei terremotati in Turchia e Siria.

Interverranno Laura Stopponi, responsabile dell’Ufficio Europa di Caritas Italiana, Alessandro Cadorin e Danilo Feliciangeli, operatori di Caritas Italiana che operano rispettivamente in Turchia e Siria, e Giulia Longo, di Caritas in Turchia.

Le Caritas diocesane del Nord-Est propongono questo incontro per far conoscere la situazione in atto e le iniziative programmate per affrontare l’emergenza, quali sono le necessità e le criticità, e come sostenere le attività in corso.

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta, mercoledì 15 marzo alle 20.30, dal sito www.caritastarvisina.it oppure dal canale YouTube della Caritas Tarvisina (link diretto all’evento: https://youtube.com/live/KU293azJuEY).

 

Per ulteriori informazioni sull’emergenza terremoto e su come fare una donazione, clicca qui