24 ore per il Signore

Venerdì 28 e Sabato 29 marzo nella chiesa Cattedrale di Santo Stefano in Concordia Sagittaria e presso la Concattedrale di San Marco in Pordenone avranno luogo celebrazioni penitenziali, confessioni, adorazione, eucaristia, preghiera dei salmi, ovvero “24 ore per il Signore“. Il nostro Vescovo desidera in questo modo associare la Chiesa diocesana alla iniziativa del Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, che ha trovato il Papa entusiasta. Mons. Giuseppe ha preso la palla al balzo con determinazione, ben felice di offrire alla Chiesa diocesana una occasione forte di conversione e di riconciliazione nel bel mezzo del cammino quaresimale. Parrocchie, unità pastorali, foranie poi sono libere di avviare degli appuntamenti analoghi lasciando le chiese aperte per il silenzio e la confessione sacramentale.
Clicca sul link qui sotto per scaricare la pagina speciale de Il Popolo sull’argomento, con il programma completo.