Celebrazione di ringraziamento e saluto di S.E. Mons. Ovidio Poletto

A Pordenone nel Duomo Concattedrale di San Marco si terrà la solenne concelebrazione eucaristica con presbiteri, diaconi, religiosi e fedeli della Diocesi.
I concelebranti sono pregati di portare con sé i paramenti color similoro che assumeranno nei locali adiacenti la Concattedrale per portarsi poi in corteo all’interno del Duomo.
Sarà un’esperienza forte di Chiesa riunita attorno al Vescovo Mons. Ovidio per testimoniare riconoscenza, affetto, stima per il prezioso ministero episcopale svolto tra noi con zelo, passione apostolica, dedizione e fedeltà esemplari.
Dopo la S. Messa il Vescovo si intratterrà con il presbiterio diocesano ed una rappresentanza delle aggregazioni laicali presso il Vendramini.