Avviso alle corali della diocesi

UFFICIO LITURGICO

INVITO ALLE CORALI PARROCCHIALI
Carissimi,
il prossimo giovedì 11 ottobre – a Pordenone presso il Palazzetto dello Sport con inizio alle ore 20 – la nostra Chiesa diocesana si ritroverà insieme per celebrare l’apertura dell’Anno Pastorale 2012-2013, l’inaugurazione dell’Anno della Fede indetto da Benedetto XVI e il 50° anniversario del Concilio Vaticano II.
La serata avrà uno svolgimento articolato con al centro la celebrazione eucaristica. Tutti sono invitati a partecipare e a dar lode al Signore. Anche i cori che prestano servizio nelle comunità cristiane sono invitati a partecipare: ai coristi verrà riservato un settore del Palazzetto dello Sport, nella zona retrostante il coro guida.
Diventa questa un’occasione per vivere, con una modalità diversa, la festa che celebriamo annualmente in onore della patrona santa Cecilia: un’edizione, quella del 2012, a servizio della nostra Chiesa per questo evento diocesano.
Vi chiediamo di confermare la vostra presenza e il numero dei partecipanti telefonando alla Segreteria Generale al numero 0434.221227 (signora Barbara Rossi), entro lunedì 1° ottobre c.a.
Cordiali saluti.

Pordenone, 14 settembre 2012