Veglia dei Giovani alle Palme: primo appuntamento diocesano per S.E. Mons. Giuseppe Pellegrini

Sabato 16 alle ore 20 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore di Cordenons, si terrà la tradizionale Veglia dei Giovani alle Palme, quest’anno ispirata al tema: “Radicati e fondati in Cristo, saldi nella fede” (Col 2,7). Approfittando della Gmg di Madrid e volendo dare spazio al sacramento della Cresima, la Veglia di quest’anno sarà anticipata da altri momenti d’incontro preparatori: alle 15, presso la chiesa di Sant’Antonio al Pasch si raduneranno i partecipanti al pellegrinaggio diocesano e gli iscritti alla Gmg di Madrid. Alle 19 li raggiungeranno i cresimandi delle parrocchie cittadine e di altre che volessero (ottima occasione, direi!) per un momento di condivisione e di preghiera. Il gruppo così formato, partirà poi per la piazza di Cordenons, dove ci saranno tutti gli altri egli adulti ad accoglierli, tra cui il Vescovo mons. Giuseppe Pellegrini, che avrà così l’occasione di incontrare i giovani della Diocesi per la prima volta. La Veglia poi proseguirà in chiesa con letture, testimonianze su Chiara Luce Badano. Il tutto accompagnato dal canto e la musica del coro e orchestra dei giovani della Diocesi.

>> VAI AL PROGRAMMA DELLA VEGLIA