Veglia di preghiera per i martiri missionari

VEGLIA DI PREGHIERA PER I MISSIONARI MARTIRI24 MARZO A SUMMAGA ORE 20.30Ormai, la giornata della memoria dei missionari martiri si grave; consolidata; questa la XXII esima, giorno di preghiera e di digiuno, consacrato a tutti coloro che hanno dato la loro vita fino al sangue per il Vangelo. Il 24 marzo, il giorno in cui fu assassinato il vescovo Oscar Romero del Salvador. Per noi sacerdoti è un grande richiamo di missionarietà e una sfida al nostro ministero.Quest’anno, il nostro incontro di preghiera sarà nella Parrocchia di Summaga, luogo che ci ricorda Mons. Padovese, per il quale avremo un pensiero speciale.Luogo: Parrocchia di SummagaQuando: Lunedì 24 marzoOrario: ore 20.30Presiede: il Vescovo emerito, Mons. Ovidio PolettoPer chi: Tutti sono invitati, in particolare i giovani, specie quelli della Forania e zone limitrofe. I GRUPPI MISSIONARI, Volontari Laici, chi ama la missione e dice di essere amico dei missionari.