5 marzo: laboratorio artistico per famiglie con Alessandra Cimatoribus

Un capolavoro di famiglia
Laboratorio artistico per genitori e figli con Alessandra Cimatoribus

Ogni famiglia ha una sua bellezza: la bellezza dell’amore tra sposi, della vita con i figli e con i genitori, delle diverse identità che stanno insieme, di un progetto e di uno stile comuni, dell’aiuto reciproco, della pazienza e della sopportazione… La bellezza della famiglia è anche che realizzi qualcosa insieme, genitori e figli, come una piccola opera d’arte frutto del contributo di ciascuno, messo insieme a quello degli altri. Questo è il laboratorio che presentiamo nel corso del Mese dell’educazione 2017. Alessandra Cimatoribus, illustratrice di Spilimbergo nota a livello internazionale, guiderà ogni famiglia nella realizzazione della propria opera.   Quando: domenica 5 marzo 2017 ore 15.00-16.30 (1° turno)
ore 16.30-18.00 (2° turno) La distribuzione nei due turni avverrà in base all’ordine di iscrizione e alle esigenze di organizzazione e sarà comunicata agli iscritti alcuni giorni prima del laboratorio. Luogo: Collegio Marconi
Via Seminario, 34 – Portogruaro (VE)   Partecipanti: Genitori e figli insieme, per un massimo di 25 persone a turno.   Materiali: Saranno messi a disposizione dall’organizzazione.   Iscrizioni: Compilare il modulo scaricabile qui sotto e inviare entro mercoledì 1 marzo a famiglia@diocesiconcordiapordenone.it  Info: scrivere a famiglia@diocesiconcordiapordenone.it