E’ ritornato alla Casa del Padre don Antonio Fante

Il Vescovo di Concordia-Pordenone Mons. Giuseppe Pellegrini, il Vescovo Emerito Mons. Ovidio Poletto, il Presbiterio diocesano, i confratelli della Casa del Clero, la parrocchia di San Lorenzo di Ligugnana, il fratello Adolfo, i famigliari ed i parenti tutti, affidano alla bontà misericordiosa del Padre il sacerdote don Antonio Fante di anni 96. Lo ricordano con affetto e riconoscenza per il fedele ministero le parrocchie di Cordenons, Colle d’Arba, in particolare la Comunità cristiana di Ligugnana che ebbe la gioia di averlo come parroco per 43 anni, fin dalla sua erezione, nel 1957. La liturgia esequiale sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Ligugnana lunedì 27 novembre alle ore 15.00. Il S. Rosario sarà recitato Domenica 26 novembre alle ore 18.00 nella medesima chiesa. Riconoscenti, si ringraziano quanti parteciperanno alla preghiera di suffragio.