Scuola di vita per coppie di sposi da ottobre

Già da alcuni anni la Commissione diocesana Famiglia e Vita offre alle coppie di sposi – che desiderino far maturare il loro rapporto di sponsale o che operino nell’ambito della pastorale familiare – la possibilità di partecipare a tre percorsi di formazione autonomi e indipendenti su temi legati a genitorialità (da o a 10 anni del bambino), coniugalità (dialogo di coppia) o spiritualità (chiamati alla santità).

Gli incontri, le cui date e titoli dei singoli appuntamenti sono nel depliant allegato, si terranno presso il Seminario diocesano, prevedono l’animazione per i bambini e si svolgeranno sempre di domenica dalle 15.00 alle 18.00.

Ricordiamo che è possibile scegliere se prendere parte a un singolo percorso o a tutti in tre anni, nella sequenza desiderata.