Nomine del Vescovo di luglio 2019

Mons. Vescovo ha nominato:
Bagnarol don Marco, Parroco di San Michele al Tagliamento.Biboum don Vianney, Amministratore parrocchiale di Gruaro, Bagnara e Giai.Buzziol don Luca, Parroco di Chions, Villotta-Basedo e Taiedo-Torrate e avviato agli studi alla Facoltà di diritto canonico San Pio X di Venezia .Carolo don Corrado, Parroco di Lugugnana-Marina, Brussa e Castello, docente di Storia ecclesiastica presso lo Studio Teologico del Seminario diocesano, mantenendo l’ufficio di Parroco di Villanova di Fossalta e Giussago.Ciligot don Luca, Vicario parrocchiale di Maniago e Campagna di Maniago.Crema don Luca, Vicario parrocchiale di Lugnunana-Marina, Brussa e Castello mantenendo l’ufficio di Vicario parrocchiale di Villanova di Fossalta e Giussago.Da Silva Bernardo don Alex Sandro, Vicario parrocchiale nelle Parrocchie “Sacro Cuore” ed “Immacolata” in Pordenone.Dazzan don Andrea, Responsabile del Servizio liturgico diocesano, mantenendo l’ufficio di Parroco di “Sant’ Antonio di Porcia”.Della Bianca don Alberto, Vicario parrocchiale di San Sino di Livenza e Sant’ Alò-Biverone.Facca don Enrico, Vice direttore Servizio diocesano di Pastorale Familiare mantenendo l’ufficio di Vicario parrocchiale di Concordia, Teson e Sindacale.Grandis don Giulio, Vicario parrocchiale di Spilimbergo, Barbeano e Gradisca.Grillo don Angelo, Parroco di “Santa Maria Maggiore” in Cordenons e di Villa d’Arco.Lessio don Maurizio, Parroco delle Parrocchie “Sacro Cuore” ed “Immacolata” in Pordenone.Magro don Fabio, Collaboratore pastorale di Chions, Villotta-Basedo e Taiedo-Torrate, mantenendo i precedenti incarichi diocesani.Malan p. Aimé, Amministratore parrocchiale di Morsano-Bando, Mussons e San Paolo.Moro don Alessandro, Parroco di Maniago e di Campagna-Dandolo.Nistor P. Vasile, Responsabile del Servizio diocesano di Pastorale della salute.Pighin p. Claudio, Parroco di Borgomeduna, mantenendo i precedenti incarichi.Tracanelli don Alessandro, Responsabile Servizio diocesano per le Cause dei Santi mantenendo l’ufficio di Parroco della Parrocchia “Beato Odorico da Pordenone” in Pordenone.Vacaru don Claudiu, Amministratore parrocchiale delle Parrocchie “Cristo Re” e “Sant’Ulderico” in Pordenone.Zaupa don Ivano, Parroco di “Sant’ Antonio Abate” in Cordenons mantenendo l’ufficio di Parroco di Sclavons.