Online il sito della Pastorale Sociale e del Lavoro

venerdì 5 Agosto

Non conosce pause (nemmeno nel periodo estivo) la pubblicazione di siti diocesani per le specifiche aree di competenza. Da oggi online anche il sito della Pastorale Sociale e del Lavoro, Giustizia e Pace, Salvaguardia del Creato. Una pubblicazione importante questa, in un momento così delicato per le tematiche urgentissime che riguardano proprio le aree di competenza di questo servizio pastorale diocesano diretto da don Dario Roncadin.
Il sito offre molte opportunità di approfondimento e di consultazione, tra cui segnaliamo principalmente l’imminente appuntamento con l’VIII Settimana Sociale Diocesana che si terrà il prossimo ottobre a Pordenone.

Quello della Pastorale Sociale e del Lavoro è il 7° sito proposto dalla Diocesi di Concordia Pordenone dopo quelli di Caritas, Ufficio Catechistico, Servizio Diocesano per il Catecumentato, Ufficio Scuola, Ufficio Liturgico, Missio Diocesana, tutti raggiungibili dall’area dedicata agli Uffici di Curia e Servizi Pastorali posta in alto a destra nella homepage del sito diocesano.

05/08/2011 00:00
Appuntamenti diocesani