AVVISI URGENTI PER I PARROCI

martedì 3 Aprile

AVVISI URGENTI PER I PARROCI

1. Le Parrocchie che non hanno ancora regolarizzato la loro posizione nei confronti dell’Economato diocesano (versamento dei tributi come da nota inviata nel mese di gennaio) sono sollecitate a provvedere con urgenza, entro il 15 aprile prossimo.
Si ricorda anche che lo scorso 31 marzo è scaduto il termine per la presentazione del rendiconto annuale: anche per questo adempimento si prega provvedere quanto prima.

2. Le Parrocchie che hanno presentato domanda di contributo regionale ai sensi delle LR 53/85 e 12/07 sono tenute a consegnare copia della domanda stessa (con gli allegati) all’Ufficio Amministrativo diocesano, entro il mese di aprile, pena l’esclusione dall’elenco delle priorità richiesto dalla Regione.
03/04/2012 00:00
Appuntamenti diocesani