Corso per direttori di cori parrocchiali e di ragazzi

lunedì 4 Febbraio

A tutti gli operatori musicali della Diocesi, ai Direttori di Coro e soprattutto ai Direttori di ragazzi e e di bambini:
l’Ufficio Liturgico Diocesano con il patrocinio dell’Usci Pordenone e della Federazione Italiana Pueri Cantores propone due pomeriggi di formazione musicale con il Maestro Roberto Spremulli.
Il Maestro Roberto, già conosciuto ed apprezzato da molti musicisti, è direttore di fama internazionale, musicoterapeuta, esperto in didattica musicale, eccellente gregorianista ed è anche responsabile, nella sua Diocesi di Rovigo, della formazione di chi guida il canto dell’assemblea.

Sarà con noi il sabato pomeriggio 2 febbraio 2013 e il sabato 16 febbraio 2013 dalle 15.00 alle 18.00, nella sala riunioni del seminario diocesano di Pordenone in via Revedole.

Ci farà fare esperienza direttoriale, proponendo una gestualità corretta ed adatta a tutte le situazioni che un coro parrocchiale di bambini e di adulti può incontrare, dalla direzione nelle prove, a quella di un concerto, a quella di guida dell’assemblea.

Il costo dell’iscrizione è di 20 euro che saranno versati all’inizio del corso.
Per iscrizioni ed informazioni tel 0434 572572 cell 346 0925007 email pueri.cantores@iol.it
04/02/2013 10:02
Appuntamenti diocesani