AVVISO PER I PARROCI

giovedì 1 Agosto

Sono pervenute segnalazioni sulla presenza in Diocesi di alcuni operatori/venditori del settore energia (luce e gas), che si presentano ai Parroci, vantando un mandato o un’autorizzazione della Curia Vescovile, chiedendo di avere accesso ai contatori di gas ed energia elettrica.
Trattasi sicuramente di agenti che vogliono proporre contratti di fornitura, non sappiamo a nome di quale azienda.
Si fa presente che la Diocesi NON HA CONFERITO ALCUN INCARICO di questo tipo, né è stata interpellata o richiesta di nulla di simile.
Pertanto si invita a richiedere a tali persone i propri estremi anagrafici ed il cartellino di riconoscimento dell’azienda per la quale lavorano, comunicandoli poi alla Sezione Amministrativa della Diocesi (0434.221231, amministrativo@diocesiconcordiapordenone.it).
Si invita a NON ACCOGLIERE le richieste di questi agenti e soprattutto a NON SOTTOSCRIVERE alcun documento o contratto.
01/08/2013 11:38
Appuntamenti diocesani