ARTIGIANI DELL’AMORE – Weekend per famiglie

Il Servizio diocesano Famiglia e Vita propone un weekend di formazione, dalle ore 18.00 di giovedì 1° giugno alle ore 12.00 di domenica 4 giugno 2023, presso il Residence “Santo Stefano” di Bibione, rivolto alle coppie con le loro famiglie, per dare la possibilità agli sposi di crescere sempre più nella consapevolezza del sacramento del matrimonio. La biblista Marzia Blarasin, la psicologa Marianna Di Fiore, don Enrico Facca, direttore del Servizio diocesano per la Pastorale Familiare, aiuteranno gli sposi a lavorare sulla relazione di coppia alla luce della Parola di Dio in un clima di fraternità e spiritualità. Per i bambini e i ragazzi è previsto il servizio di animazione e un percorso di approfondimento sull’importanza delle relazioni familiari.

Un tempo prezioso per approfondire il proprio miracolo d’amore e sentirsi coccolati da Dio.

Per informazioni ed iscrizioni, entro il 15 maggio 2023, telefonare a Luisella e Mario 333 2719753