E’ ritornato alla Casa del Padre don Danilo Olivetto

Il Vescovo di Concordia-Pordenone Mons. Giuseppe Pellegrini,

il Vescovo Emerito Mons. Ovidio Poletto, il Presbiterio diocesano, i cugini e parenti tutti, le parrocchie di Maniago, Rauscedo-Domanins, Spilimbergo con la Casa di Riposo per Anziani, annunciano nella fede del Cristo risorto la morte del   sac. DANILO OLIVETTO di anni 69   Lo ricordano con riconoscenza per il fedele ministero le parrocchie di Cesarolo-Baseleghe, Annone Veneto, Vajont, Pinzano-Manazzons, la Federazione Provinciale Coltivatori Diretti.   Le esequie avranno luogo sabato 18 febbraio alle ore 10.00 nella Chiesa Parrocchiale di Rauscedo, dove la salma giungerà venerdì 17 alle ore 18.00.   Venerdì 17 febbraio il Santo Rosario sarà recitato: nella Chiesa di Rauscedo alle ore 19.00, nella Chiesa di Cesarolo alle ore 18.30, nella Chiesa dei Ss. Giuseppe e Pantaleone a Spilimbergo alle ore 18.30, nel Duomo di Maniago alle ore 19.30   Dopo le esequie si proseguirà per il cimitero di Rauscedo.