E’ ritornato alla Casa del Padre don Italo Del Bianco

Il Vescovo di Concordia-Pordenone Mons. Giuseppe Pellegrini, il Vescovo emerito Mons. Ovidio Poletto, il Presbiterio diocesano, la Congregazione “Figli dell’amore misericordioso”, la parrocchia delle Sante Perpetua e Felicita di Bannia, la Comunità di Casa Betania di Pordenone, il fratello Luciano e la cognata Agostina, nipoti e parenti tutti

affidano alla bontà misericordiosa del Padre il Sacerdote DON ITALO DEL BIANCO di anni 89. Intenso e generoso è stato il suo ministero in diocesi: vicario parrocchiale a Maniago, Concordia S., Aviano; parroco a Chievolis, Gleris-Carbona, Ramuscello; cappellano all’ospedale di San Vito al Tagliamento. Come membro della “Congregazione Figli dell’amore misericordioso” fu missionario fidei donum nella diocesi di Iasi (Romania).   La Liturgia funebre avrà luogo nella Chiesa parrocchiale di Bannia martedì 6 febbraio alle ore 10.30. Il Santo Rosario sarà recitato nella medesima Chiesa lunedì 5 alle ore 20.00.   Pordenone, 2 febbraio 2018.   Riconoscenti si ringraziano quanti partecipano alla preghiera di suffragio.