E’ ritornato alla Casa del Padre Mons. Antonio Bianchetti

Il vescovo Mons. Giuseppe Pellegrini, il vescovo Emerito Mons. Olivio Poletto, il Presbiterio Diocesano, la sorella Maria, il nipote Paolo con Italia, i pronipoti Federico ed Anna, i parenti tutti, il Capitolo Cattedrale, la Curia diocesana, la Casa del Clero di San Vito al Tagliamento annunciano nella fede del Cristo risorto la morte di Mons. Antonio Bianchetti di anni 90. Canonico effettivo del Capitolo Cattedrale, Cancelliere Vescovile per un lungo periodo di fedele e zelante servizio ai sacerdoti delle Chiesa diocesana. I funerali avranno luogo martedì 6 ottobre alle ore 15 nel Duomo Concattedrale di San Marco Evangelista in Pordenone. Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 5 ottobre alle ore 19 nella Chiesa Parrocchiale del Beato Odorico in Pordenone. La sepoltura avverrà nel cimitero urbano di Pordenone.