E’ ritornato alla Casa del Padre Mons. Giovanni Lavaroni

Il Vescovo di Concordia-Pordenone Mons. Giuseppe Pellegrini, il Vescovo Emerito Mons. Ovidio Poletto, il Presbiterio, la Parrocchia di San Vito al Tagliamento, il Seminario, la Curia diocesana e la Casa del Clero, le sorelle, il fratello, i nipoti ed i parenti tutti, confortati dalla fede nel Cristo risorto annunciano la morte di Mons. Giovanni Lavaroni di anni 85 __________   Ricordiamo con gratitudine l’opera svolta nei vari ambiti della pastorale diocesana: assistente FUCI, AGESCI, MASCI, collaboratore della Casa dello Studente di Portogruaro e di Pordenone, assistente della Commissione Famiglia e direttore dell’ufficio diocesano, direttore del Centro Missionario diocesano e membro del Tribunale ecclesiastico.   La liturgia esequiale avrà luogo nel Duomo di San Vito al Tagliamento mercoledì 19 febbraio alle ore 15.00 ove la salma giungerà alle ore 12.00.   Il S. Rosario sarà recitato martedì 18 febbraio alle ore 19.30 in Duomo a San Vito. __________   Si ringraziano fin d’ora quanti partecipano alla preghiera di suffragio.