E’ ritornato alla Casa del Padre Mons. Giuseppe Colavitti

Il Vescovo di Concordia-Pordenone, mons. Giuseppe Pellegrini, il Vescovo emerito mons. Ovidio Poletto, il Presbiterio diocesano, le parrocchie di Savorgnano e Prodolone, i confratelli della Casa del Clero, uniti alla sorella Rosanna , ai famigliari e parenti tutti, annunciano nella Fede del Signore Risorto il ritorno alla Casa del Padre del sacerdote
don Giuseppe Colavitti
di anni 85
Lo ricordano con riconoscenza, per il fedele ministero, le parrocchie di Bagnarola, Sant’Alò, Lugugnana, Casiacco, Aurava-Pozzo.
La liturgia esequiale sarà celebrata mercoledì 27 settembre, alle ore 16.00, nella Chiesa parrocchiale di Prodolone.
Il S. Rosario sarà recitato martedì 26 alle ore 20.00 nella medesima chiesa e nella chiesa di Savorgnano sempre alle ore 20.00.