E’ ritornato alla Casa del Padre Mons. Lorenzo Cozzarin

Il Vescovo di Concordia – Pordenone mons. Giuseppe Pellegrini, il Vescovo emerito mons. Ovidio Poletto, il Presbiterio diocesano, il Seminario diocesano, le parrocchie di S. Maria Maggiore di Cordenons e Valvasone, i confratelli della Casa del Clero, uniti ai familiari e parenti tutti annunciano nella fede nel Signore Risorto la morte del sacerdote

mons Lorenzo Cozzarin
di anni 78.

Ricordano con affetto e gratitudine il suo fedele ministero come Rettore, Preside e Docente nel Seminario diocesano, Vicario Episcopale per la pastorale, Delegato Vescovile per il Diaconato Permanente e per la zelante cura d’anime nelle Parrocchie di San giorgio della Richinvelda, San Foca e Castello d’Aviano.
Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 18 agosto, alle ore 19.30 nel Duomo di Valvasone.
Una S. Messa di Suffragio sarà celebrata alle ore 18.30 venerdì 18 agosto nella chiesa Parrocchiale di Castello d’Aviano seguirà il S. Rosario alle ore 19.00.
La Liturgia esequiale sarà celebrata sabato 19 agosto alle ore 10.30 nella Chiesa parrocchiale di S. Maria Maggiore in Cordenons.