Nella festa del Rinvenimento delle Reliquie di Santo Stefano, Patrono Principale della Diocesi, viene pubblicato l’Editto per la Causa di Beatificazione e Canonizzazione del Servo di Dio Cardinale Celso Costantini: il documento dà notizia dell’avvio della Causa e invita i fedeli a far pervenire informazioni circa la fama di santità del Cardinale. Nel mese di giugno di quest’anno la Diocesi di Concordia-Pordenone, ottenuta l’autorizzazione della Congregazione delle Cause dei Santi, si è costituita Attore per avviare l’istruttoria diocesana della Causa. È stato nominato il Postulatore don Adel Nasr e Vice Postulatore P. Simon EE della Congregatio Discipulorum Domini.